ISCRIZIONI ON LINEIscrizioni.htmlshapeimage_1_link_0
TICINO6_fiumi_-_Ticino.htmlhttp://livepage.apple.com/shapeimage_2_link_0

PERCORSO

NAVIGLIO GRANDE6_fiumi_-_Naviglio.html6_fiumi_-_Naviglio.htmlshapeimage_3_link_0

30 AGOSTO 2015

GPS medio 90K 

GPS lungo 130K



DESCRIZIONE PERCORSO LUNGO:


  1. 1.Nerviano. PARTENZA DA GARBATOLA DI NERVIANO, VIA GORIZIA 3. Il primo tratto di tracciato è quasi interamente sull’alzaia del canale Villoresi sino a Garbagnate (località Serenella). Qui si lambirà villa Arconati e si costeggerà l’area di Expo.

  2. 2.Expo - Morimondo. Attraverso strade poderali e asfaltate si passa oltre l’autostrada Mi-To e costeggia  il canale Scolmatore di Nord Ovest sino ad Albairate. Da qui attraverso strade bianche si arriva all’Abbazia di Morimondo.

  3. 3.Morimondo - Ticino. A Morimondo si entra nel Parco del Ticino. A questo punto si risale la riva lombarda del fiume lungo il sentiero europeo E1 sino a Bernate Ticino. Proseguendo a nord si arriva a Nosate dove è previsto un controllo. A Tornavento si lascia il Ticino per seguire il Canale Villoresi. Tratti scorrevoli si alternano a tratti IMPEGNATIVI.

  4. 4.Tornavento - Parabiago. Si prosegue seguendo l’alzaia del Canale Villoresi sino a Castano Primo, dove si devia per Borsano e Legnano, tra Boschi, strade poderali e tratti di single track. Al Castello di Legnano si segue il fiume Olona sino a San Lorenzo di Parabiago.

  5. 5.Nerviano. Tra San Lorenzo e Nerviano si riprende l’alzaia del Canale Villoresi in direzione Lainate. In località Villanova si entra nei campi limitrofi a Garbatola e all’arrivo. Seguendo prima il Bozzente poi alcuni secondari del Canale.

RANDORIVERRandoriver_6x6.htmlshapeimage_4_link_0
ISCRIZIONIIscrizioni.htmlshapeimage_5_link_0
PROGRAMMAProgramma.htmlshapeimage_6_link_0
CONTATTIContatti.htmlshapeimage_7_link_0
PERCORSOshapeimage_8_link_0
FESTA GRANDAhttp://www.garbatola.itshapeimage_9_link_0
COLLABORA CON NOIPatrocini.htmlPatrocini.htmlshapeimage_10_link_0